FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - fantasmi - lewis gilbert
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > fantasmi - lewis gilbert   
Autore fantasmi - lewis gilbert
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 13-02-2009 13:49  
non credo lo conoscano in molti,giustamente.la storia è gi sentita mille volte,professore con trauma infantile,specializzato nello svelare truffe dell'occulto,va in casa sperduta di campagna per convincere anziana donna che fantasmi non c'è ne sono.invece ha ragione lei.
al di la del ricollegarsi a mille film(ovviamente the others,anche se lo spagnolo viene dopo,un pò 1408,molto di suspence di clayton),e del difetto grave assai di mettere a metà film una inquadratura che spiega praticamente tutto,si lascia guardare,un film assolutamente vecchio,per stile e temi,senza effettacci e di fatto nemmeno spaventi,giusto una vaga atmosfera un po' disturbante.per chi ama il genere,si può vedere,senza certo attendersi nulla di memorabile(a parte il nudo della beckinsale)
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
paris74


Reg.: 08 Lug 2004
Messaggi: 218
Da: agrigento (AG)
Inviato: 13-02-2009 18:01  
Io l'ho visto. E' un film vecchio di qualche anno , prima che la Beckinsale diventasse famosa. Ricordo la sua scena di nudo e anche che il suo personaggio con il fratello e mi pare il cugino avessero dato fuoco alla casa e siano morti nell'incendio.

  Visualizza il profilo di paris74  Invia un messaggio privato a paris74    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 13-02-2009 18:19  
magari non lo vede nessuno,ma potevi scrivere SPOILER prima di rivelare il finale(che non è comunque proprio così)
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
paris74


Reg.: 08 Lug 2004
Messaggi: 218
Da: agrigento (AG)
Inviato: 14-02-2009 23:28  
Scusa, hai ragione...

  Visualizza il profilo di paris74  Invia un messaggio privato a paris74    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 19-02-2009 21:03  
Uhm... io lo vidi tanti anni fa e non ricordo praticamente nulla, se non che mi impallò a morte. Però non so, dovrei rivederlo oggi.
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 20-02-2009 11:59  
dubito possa farti un effetto diverso,è particolarmente soporifero e un colpo di scena finale così oggi se lo aspettano tutti dopo manco 20 minuti.devi proprio essere un fan folle di ghost story all'antica,e allora forse un minimo diletto,nel vedere la beckinsale nuda,lo si trova
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.004626 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: